In questa composizione mi sono affidato completamente al mio iPad Pro con Apple Pencil per poter realizzare il tartufo con uno stile hand-draw. Per farlo ho utilizzato Adobe Draw e un'immagine presa da internet dalla quale ho preso spunto. Ho pensato di creare solamente la bordatura senza inserire colori all'interno per rendere il risultato più vintage.
Subito attorno ho inserito dei raggi che evidenziano maggiormente l'elemento del tartufo, mentre sotto ho posizionato il testo con il nome del ristorante nella parte alta e il payoff in quella bassa in senso semi-circolare.
Il risultato finale è un logo elegante, vintage e professionale che descrive tramite parole e soprattutto disegno ciò che l'attività svolge principalmente.